RESIDENZA PER ANZIANI “PADRE PIO” AD AMASENO

 

La residenza “Padre Pio” ha come finalità l’ accoglienza ed assistenza di persone anziane autosufficienti o parzialmente non autosufficienti (di grado diverso) di ambo i sessi, favorendone l’aggregazione e stimolando ogni tipo di relazione sociale.

L’attività fondamentale della Comunità Alloggio si estrinseca nella fornitura di servizi di alto livello, grazie alle competenze del fondatore che opera da anni nel settore sociale.

 

Struttura organizzativa

La struttura, negli ambiti organizzativo ed operativo, oltre che del lavoro del fondatore, si avvale della collaborazione di un personale dipendente altamente qualificato (educatori, animatori, operatori socio sanitari, assistenti domiciliari, assistenti tutelari alla persona, cuochi, ecc.), atto a gestire una struttura residenziale di alto livello quale Residenza “Padre Pio. Il Responsabile di struttura monitora alla qualità dei servizi offerti.

L’ Iniziativa imprenditoriale (LA MISSION)

La Residenza “Padre Pio” ospita persone autosufficienti (di grado diverso) o parzialmente non autosufficienti.

La Mission consiste nel trattare l’ospite come un proprio familiare ma con le attenzioni professionali che il nostro staff è in grado di garantire seguendo il motto: La gentilezza è l’anima della cura.